Cartas al azar
Más popular
Más nuevo
Última
De: Alessia
Escrita : 09-08-2021
Será enviada : 02-01-2022
Cara me futura,
Come stai? Non dire bene per sembrare più forte, lo sei e la te del passato pure, non ti abbatte, sei arrivata qui, un anno dopo la scorsa lettera, raccomtami cos'è combiato, che fai e chi sei.
Sai quest'anno non è stato facile, hai fatto 18 anni, mille liti, mille pianti, mille urla, e delusioni...
Ti scrivo con le lacrime agli occhi, vorrei essere lì con te, magari due Noi si capiscono meglio, o si ammazzano....
Bhe non hai un caarttere facile e mj hai delusa molte volte, mi sarebbe piaciuto crescere in modo più normale, più adatto alla mia età, ma ecco no, non è stato possibile, ho continuato a deludere sempre gli altri e sono arrivata a deludere anche me stessa, fingendo che vada bene, che certe cose sono normali, e in fondo che posso farci? Nessuno può vederla dal mio punto di vista, ancora non mi hanno messo un chip in testa che fa vedere gli altri cosa penso, e forse se un giorno lo inventeranno finirò per essere a tutti i costi la prima a cui lo impiantano...
Non so su che discorsi ci siamo buttate ora....
Andrea? Siete ancora quello che hai sempre desiderato?
I tuoi genitori? Sono ancora vivi uei scassacoglioni che non sono altro? Sai, a 18 anni li odiavi ma era un odio che ti portava a impazzire perché loro non ti avrebbero mai fatto vivere , e ora?
Ultimo? Come sta quel frocetto? Spero non hai fatyo cazzate come tua madre, non abbandonare mai nessuno, ricordati come ti sei sentita, quando ad essere abbandonata sei stata tu, da tutto e tutti, ti sei dovuta ritrovare a vivere da sola, in un mondo non fatto per te, perché tu sei speciale, lo sei sempre stata, anche da bambina, ti ricordi? BES?
Bhe se non ricordi menomale, ora pensa a te.
Sii forte
Supera anche quest'anno, ce la farai
Credo in te...
Dalla Me del passato
Compartir :
 
Volver
 
 
Siguiente
 
Frase del día
 
Crear una promesa
 
Escriba carta