LETTER 2 FUTURE
पहले ही भेजे जा चुके पत्र : 21785
बेतीतीब पत्र
सर्वाधिक लोकप्रिय
नवीनतम
नवीनतम
से : Auryy
लिखा गया : 18-08-2020
भेज दिया जाएगा : 10-09-2021
Ciao Aurora!
Come va? Spero che tu stia passando un periodo migliore di quello che sto passando io. Ci sono così tante cose da raccontare... Innanzitutto, la mia migliore amica (spero che sia ancora lei) ha appena fatto coming out, dicendomi di essere bisex. Da quel momento ho iniziato a prendere in considerazione il fatto che, magari, anch'io possa avere un orientamento diverso da quello che pensavo. E qui casino. Sono attratta dalle donne? Sì. Da tutte? No. Da molte? Nemmeno. Ne avrò trovate un paio con cui mi metterei seriamente, ma una è proprio la mia bestie, e non voglio rovinare la nostra amicizia, che quando leggerai questa lettera avrà quasi 10 anni. Spero che tu abbia capito come etichettarti, perché io ancora non lo so. Non penso di vedermi tra 20 anni con una donna, ma non perché non mi piaccia, mi fa solo strano.
Alla mia bestie piacciono un sacco manga e anime e, devo ammetterlo, mi sta contagiando. Mi consiglia un sacco di storie su wattpad. A proposito, ho iniziato a scrivere un paio di storie sulla piattaforma. Spero vivamente che tu le abbia pubblicate e che con le wiews sia andato tutto bene. Mi raccomando, continua a scrivere e non arrenderti!
Vorrei inoltre ricordarti quello che pensavi poco più di un anno fa: riflettevi sui tatuaggi che ti saresti fatta (un angelo sulla nuca e un sole da qualche altra parte, forse sul polso) sui piercing, che in questo momento vorrei fare praticamente tutti (septum, secondo buco sull'orecchio in basso e in alto sull'altro orecchio, e per finire il piercing sulla lingua). Li vuoi fare ancora?
Inoltre sto iniziando a costruire il mio futuro senza nemmeno rendermene conto. Le università che voglio fare (è ancora presto, lo so... magari adesso hai idee chiare) sono o medicina o architettura. Ci sarebbero entrambe a Venezia, e sarebbe bellissimo trasferirsi lì, ma medicina c'è anche a Trento, per quel che ne so. Un altro mio sogno nel cassetto è appunto vivere sola per almeno un anno, lontana da casa ma non troppo. Inizierei a fare scuola-lavoro abbastanza presto, così da poter cominciare a prendere qualche spicciolo, magari facendo anche un lavoretto estivo l'estate prossima, visto che dovresti già avere quasi 16 anni. Inizierei così ad avere un piccolo gruzzoletto per contribuire all'affitto e magari comprare una macchina, tra qualche anno. Inoltre potrò fare shopping con i miei soldi, comprando i vestiti che piacciono a me, senza ascoltare troppo i miei. Sì, vestiti un po' scollati o canottiere corte che lasciano scoperte pancia e schiena, jeans strappati con la catena, anfibi, collane, orecchini importanti, bracciali per tutto l'avambraccio... cose così. Sono da fare nell'adolescenza. Magari colorarsi i capelli di un qualche colore stravagante. Come ho già detto piercing e tatuaggi. Magari provare un nuovo taglio, colorarsi le unghie da un'estetista. Tutte cose che i miei mi proibiranno di fare, ma che farò comunque. E che TU farai comunque.
Sto cercando di farmi qualche amico in più, spero che ci sia riuscita per quando ti arriverà la mail.
Spero anche che sia arrivato il vaccino per il covid-19, a causa di questo bastardo siamo stati in quarantena per mesi, e ancora adesso sono proibite cose banalssime, come andare a fare la spesa senza mascherina e igienizzante, abbracciare gli amici, cose così.
Detto questo nulla, spero vivamente che la tua vita sia migliore di quella di un anno e mezzo fa, ma basta... mi sto dilungando troppo. Spero che stiano tutti bene.
Ciao
La te del passato
साझा करें :
 
वापस
 
 
अगला
 
आज का वाक्‍यांश
 
वादा सृजित करें
 
एक पत्र लिखें